Realizza una confettata fai da te speciale per il tuo bimbo o per la tua bimba, infondo è il suo “primo party” e verrà immortalato con tantissime foto che fra qualche anno riguarderai con nostalgia e felicità insieme al tuo piccolo/a.

Un evento carico di emozioni che racchiude in sé l’amore che hai percepito sin dal primo momento che l’hai tenuto fra le tue braccia.

Bhe, una confettata fai da te non è difficile da realizzare, è sufficiente tanta creatività per un’esperienza divertente e gratificante.

 

confettata-fai-da-te

 

Se vuoi preparare la tavola per la tua confettata fai da te potrai innanzitutto scegliere dei barattoli e vasetti di diverse forme misure con confetti di diversi gusti ed alla nostra tavola non dovranno mancare caramelle, marshmallow e macarons, ultimamente molto apprezzati agli eventi battesimali, donano infatti un tocco di originalità alla tua confettata fai da te; per quanto riguarda i colori ti consiglio le tinte pastello, meglio se con prevalenza rosa od azzurro.

Bhe, il colore sceglilo in base al protagonista od alla protagonista dell’evento :).

.. E PER GLI OSPITI?

QUALE BOMBONIERA PERSONALIZZATA  SCEGLIERAI PER IMPRIMERE AL MEGLIO IL RICORDO DI QUESTO MERAVIGLIOSO EVENTO?

passaporti-battesimo

 

Calamite rosa od azzurre “linea trasporti” complete di nastrino, si applicano perfettamente su sacchetti e scatoline e, giusto per rimanere in tema “trasporti” potrai abbinare un “biglietto aereo” formato chiuso con busta abbinata e stampa personalizzata con i dati del tuo bimbo/a.

Bhe, ovviamente i consigli che ti ho suggerito non sono altro che linee guida, una semplice ed originale idea per allestire una stupenda confettata fai da te.

Questo non significa che tu non debba apportare delle tue personali varianti per rendere ancora più unico questo momento bellissimo per te e la tua famiglia; all’interno del mio shop, infatti avrai a disposizione vari prodotti che potrai utilizzare per arricchire la tua confettata fai da te ed idee per bomboniere personalizzate!

Bene amica mia, adesso che ti ho illustrato come realizzare una meravigliosa confettata fai da te, sono sicura che darai vita ad un battesimo  in grado di stupire amici e familiari e fra qualche anno, mostrandola in foto, anche il tuo bambino/a.

Un saluto affettuoso e ci vediamo al prossimo articolo.